(¯´•.¸¸.¤*¨*Francesco Totti*¨*¤.¸¸.•´¯)

Reply
Cassano in versione Halloween, dolcetto a Totti "Io e lui abbiamo divertito"
view post Posted on 11/12/2007, 16:36Quote

"иσи è υиα вαттαgℓια α ∂є¢ι∂єяє ℓα gυєяяα"

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 15:20

Cassano in versione Halloween, dolcetto a Totti "Io e lui abbiamo divertito" e scherzetto a Capello "Per colpa di uno abbiamo vinto praticamente niente"

L'attaccante della Sampdoria ha fatto il punto sul suo momento in blucerchiato.

Antonio Cassano sta finalmente tornando a deliziare le platee con le giocate che all'inizio del millennio l'avevano reso famoso: il rigore procurato e l'assist servito su un piatto d'argento a Maggio, sono soltanto le ultime due delizie offerte dal talento di Bari Vecchia che, ieri, ai microfoni di Sky, ha raccontato il Cassano di oggi:

"La cosa importante per me è stare bene fisicamente. Se la mia gara di Udine può valere una convocazione? Io non devo guardare altri giocatori per imitarli. Io conosco le mie qualità e sto bene. Dall’inizio della stagione ho perso 7 kg, ma devo salire ancora un centinaio di gradini per essere il Cassano di due ani fa.".

"Ogni volta che giocavo - ha proseguito l'attaccante classe '82 - sentivo i muscoli affaticati perché non avevo tanti allenamenti nelle gambe. Poi, piano piano, ho iniziato a fare allenamenti specifici e adesso stiamo migliorando. Però, posso avere al massimo 65-70 minuti di autonomia".

E' stato Cassano a voler uscire dal campo contro l'Udinese? "No, assolutamente no. Con l’allenatore ci accordiamo sempre prima delle partite. Mi dice di avvisarlo quando non ce la faccio più che mi cambia".

Domenica, come detto, Cassano è tornato a far vedere in campo le sue qualità, mentre il Sabato precedente aveva regalato un'altra cassanata, litigando con Renzo Ulivieri: "Quando rivedo in tv le mie "cassanate" mi viene da ridere. Però non faccio tutto da solo, lui è partito ed io ho risposto. So di aver fatto un errore a replicare comunque; queste cose non sono un buon esempio. Però poi all'aeroporto ci siamo stretti la mano e abbiamo chiarito".

Il rapporto tra Cassano e gli arbitri: "Gli arbitri bisogna rispettarli, può capitare che facciano degli errori perchè sono degli uomini. Adesso però il designatore è Collina, una persona a me molto cara, e non voglio metterlo in difficoltà".

Con l'ammonizione rimediata ad Udine, Cassano è adesso diffidato e, in caso di ammonizione contro la Fiorentina, salterebbe il tanto atteso Roma-Sampdoria: "Innanzitutto voglio affrontare la Fiorentina, ma poi non vedo l'ora di tornare nello stadio che per 5 anni è stato casa mia. Sarà la partita più importante della mia vita. Totti? Sono contento che sia tornato a giocare, io e lui abbiamo divertito la gente per 5 anni".

Tornando a quella Roma, Cassano ne è convinto: avrebbe potuto vincere di più. "Eravamo una grandissima squadra, ma per colpa di uno, che poi se non vince addossa le colpe agli altri, non abbiamo vinto praticamente niente. Madrid invece è stato l'errore più grande della mia vita, non dovevo lasciare Roma, era impossibile trovare un posto al mondo migliore di quello per me".

υиι¢σ ¢σмє ѕєι, ιммєиѕσ qυαи∂σ νυσι, gяαzιє ∂'єѕιѕтєяє!!!
¢αριтαиσ мισ тι αмσ

image

I PAPA' + BELLI DEL MONDO

imageimage

imageimage

imageimage

I MIEI FORUM....VI ASPETTO

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 12/12/2007, 17:44Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/10/2009, 17:19

pekkato ke antonio nn ha cervello o cmq lo usa pokissimo :huh: ..xchè è un gran calciatore!quando stava alla roma era uno spettacolo vederlo giocare accanto a francecso...

image

imageimageimage>image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/12/2007, 17:52Quote

Sempre e komunque forza CAPITANO!!! ...il passato è storia,il presente è realtà,il futuro è sogno..tt qst è l'AS ROMA!!

Group: Girls Roma

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2008, 11:51

ieri me stavo a vede sky e me so vista st'intervista....mammamia sarei andata li su quer kampo della samp pe sputaje infaccia a kassano....mammiama porello....ha detto ke ha sbagliato anna via dall'unika città ke ama....anna via dalla suadra ke l'ha sempre sostenuto....era impossibile trovare un posto al mondo migliore di quello...sentivo ke diceva ste kose e me mettevo a ride e lo sapete il xkè?uscivano daa bokka de uno ke dopo quello ke ha fatto nn se meritava popo da indossa quaa maja...me disp ma le penso kosi....un kiss

image

image

imageimageimage
image

image

imageimage
FRANCESCO TOTTI:
...uniko km6...
...immenso qnd vuoi...
...grazie di ESISTERE...

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 12/12/2007, 18:00Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/10/2009, 17:19

la penso anke io cosi....infatti x questo dico ke NN HA CERVELLO! e ormai è troppo tardi x tornare indietro!

image

imageimageimage>image

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 11/12/2007, 16:36

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

<Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic